happy-hour-firenzeSe siete amanti dello stile, gustatevi dolci momenti al Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi: l’esclusivo lounge bar nel centro storico inaugurato nel 2011 dopo un’attenta opera di restauro. Immergetevi in un’atmosfera decisamente prestigiosa e assaporate un aperitivo.

La musica in filodiffusione contribuisce a creare un’ambientazione pregiata, dove sentirsi proiettati in un ricevimento Belle Epoque, appena rinnovato da uno sguardo moderno. Scegliete e sorseggiate il vostro cocktail, sapremo shakerare qualsiasi drink internazionale o classico, proponendo anche nuove creazioni. Godete di un privilegiato happy hour a Firenze, dentro un ambiente raffinato, in cui risaltano cammei d’arte come la tela Fly golden lady, acrilico del 2005/06 dell’artista Massimo Barzagli.

Il bar è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 anche al pubblico esterno.

Scoprite le nostre gustose centrifughe e frullati con frutta di stagione e l’unico happy hour con champagne Perrier- Jouët disponibile tutte le sere.

Tra i nostri Snack:
Il Gran Tagliere Toscano oppure i gustosissimi Club Sandwich, l’Hamburger, la Focaccia Caprese, e per finire il Fish and Chips. Tra le Insalate… la Caesar Salad e Nizzarda.

Per informazioni inviateci un’email a info@hotelbrunelleschi.it oppure al telefono +39.055.27370.

Aperitivo a Firenze con Champagne Perrier-Jouët

Vi aspettiamo all’interno dell’antica e suggestiva torre bizantina della Pagliazza in piazza Santa Elisabetta.

Entrate nell’atmosfera avvolgente del Tower Bar, ritrovatevi in un luogo senza tempo e lasciatevi pervadere dal gusto unico di questo aperitivo a Firenze. Un hotel 4 stelle ispirato alla Belle Epoque vi invita a gustare una coppa di suadenti bollicine accompagnata dai finger food dello chef.

aperitivo-a-firenze-champagne

Lo Champagne Perrier-Jouët è caratterizzato da un blend basato sulla struttura e profondità del Pinot nero e dal Meunier, dallo stile fruttato e rotondo.

Il nostro hotel fa parte dei Maison Recommandée Perrier-Jouët, un ristretto gruppo di locali nei quali è possibile degustare al bicchiere le cuvées omonime, godendo di un’atmosfera arricchita da personalizzazioni d’ambiente con richiami ottocenteschi.

Il costo dell’aperitivo con champagne è di 18,00 euro a persona, aperto anche al pubblico esterno oltre che agli ospiti dell’albergo. L’Offerta speciale è disponibile durante il pranzo ed il pomeriggio dalle 12,30 alle 19,30.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
tel. +39.055.2737607 oppure +39.055.27370
email: info@hotelbrunelleschi.it

Degustazione di vini a Firenze

Penetrate l’essenza della Toscana e regalatevi una degustazione di vini Firenze. Il Tower Bar dell’Hotel Brunelleschi è pronto ad accogliervi nel centro storico con un’esclusiva esperienza di gusto.

Scoprite insieme al nostro maitre corpo e profumo delle migliori bottiglie regionali. Firenze ama raccontarsi nelle vie acciottolate, nei musei, ma anche nelle esperienze enogastronomiche. Tutta questa terra esprime il suo atavico fascino attraverso i suoi piatti ed abbinamenti.

Una degustazione ha una durata di un’ora e può essere realizzata per due fino ad un massimo di venti partecipanti.

Ecco alcune proposte per una degustazione tra i vitigni autoctoni:

Chianti Classico Peppoli servito con petto d’oca affumicato e carne salata,
Morellino di Scansano Capofalco con pappa al pomodoro,
Bruciato Bolgheri con Ribollita,

oppure

Vernaccia Abbazia Monte Oliveto con salumi e patè canapè,
Chianti Fattoria di Bagnolo servita con una selezione di formaggi accompagnati da marmellate e mostarda,
Vinsanto Antinori con i tipici “Cantucci”, biscotti fiorentini con mandorle
.

Il costo a persona per un wine tasting di un’ora è di 45,00 euro.
Per informazioni e prenotazioni: info@hotelbrunelleschi.it.

 

Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
Condividi