Offerta maratona a Firenze e hotel 4 stelle vicino al Duomo

La maratona di Firenze è uno degli appuntamenti di punta nel calendario di eventi sportivi ospitati dal capoluogo toscano che attira ogni anno migliaia di runners da tutto il mondo.

Essere a Firenze in occasione della maratona non solo vi permetterà di partecipare ad un così importante evento podistico ma sarà una fantastica occasione per scoprire le meraviglie di Firenze e regalarvi momenti di relax al termine della corsa.

Maratona di Firenze: data e percorso

L’appuntamento con la maratona di Firenze, giunta nel 2017 alla sua 34esima edizione, è previsto per domenica 26 novembre con partenza e arrivo posti in Piazza del Duomo, a due passi dall’Hotel Brunelleschi, circondati dalla suggestiva cornice della Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

Il percorso della maratona di Firenze si snoda lungo 42 chilometri e 195 attraversando luoghi e vie ricche di storia, arte, cultura e fascino come Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Santa Croce.

Sono poi disponibili percorsi più brevi che meglio si adattano ai diversi gradi di preparazione atletica ma che nulla toglieranno alla possibilità di poter correre immersi nell’atmosfera rinascimentale della città.

L’offerta dell’Hotel Brunelleschi dedicata ai runners

La maratona di Firenze sarà anche un’ottima occasione per provare tutti i confort, il lusso e l’eleganza dell’Hotel Brunelleschi che per l’occasione ha sviluppato un’offerta dedicata ai runners e alle loro famiglie per permettere loro di trascorrere un indimenticabile soggiorno nella capitale del Rinascimento.

L’offerta include:

  • pernottamento in camera o suite a scelta dell’ospite,
  • migliore tariffa garantita online,
  • breakfast anticipato a partire dalle ore 6.30 con ricco buffet di prodotti dolci e salati,
  • late check out alle ore 17,
  • connessione ad Internet wi-fi ad alta velocità gratuita ed illimitata per tutta la durata del soggiorno,
  • accesso gratuito all’area fitness con attrezzature Technogym,
  • rimborso di €30 al momento del check-out a fronte della presentazione dell’iscrizione alla maratona; verrà rimborsata massimo n. 1 quota di iscrizione per ogni camera sempre dietro presentazione della ricevuta di iscrizione.

Per i momenti di relax pre e post maratona sono inoltre disponibili due ristoranti all’interno dell’hotel: il Ristorante Gourmet Santa Elisabetta e l’Osteria della Pagliazza, entrambi situati nell’antica torre bizantina della Pagliazza dove potrete gustare il meglio della cucina italiana e toscana.

Approfittate delle imperdibili offerte per il weekend della maratona di Firenze in uno degli hotel più affascinanti e storici della città, con camere e suite recentemente ristrutturate, tutte dotate di parquet, materassi ortopedici e tv a schermo piatto.

PRENOTA ORA!

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita