Ristorante Santa ElisabettaVi presentiamo il Santa Elisabetta, il nostro ristorante di lusso a Firenze al primo piano dell’Hotel 4 stelle Brunelleschi. Il capoluogo toscano propone molte atmosfere esclusive, ma solo qui troverete l’armonia e l’arte culinaria celebrate in un sapiente connubio di tradizione e innovazione, come da etichetta in un reale ristorante di lusso.

Godrete della vista su un affascinante scorcio della città dall’incantevole Torre bizantina della Pagliazza. Le finiture di pregio e la sobria eleganza faranno da cornice perfetta per i momenti più emozionanti della vostra vita. Scegliete per il vostro ricevimento di nozze o per un incontro romantico questo ristorante di lusso di Firenze. Lo chef Rocco de Santis delizierà i sensi di qualsiasi cliente, anche con proposte vegetariane, vegane o senza glutine.

Ristorante Firenze

Giorni e orari di apertura: dal martedì al sabato, dalle 19:30 alle 22:30.
Chiusura dal 29 luglio al 30 agosto.
Indirizzo: Piazza Santa Elisabetta, 3 – Firenze
Per informazioni: tel. 055.27370 – email. info@hotelbrunelleschi.it

Il ristorante è segnalato nella Guida Michelin 2019, ha ricevuto “due forchette” con votazione 80/100 nella Guida dei Ristoranti d’Italia 2019 di Gambero Rosso e “un cappello” nella Guida gourmet de L’Espresso 2018.

Guida Ristoranti Gambero Rosso guida Michelin Ristorante Firenze1 Cappello Guida L'Espresso a Firenze

È Maison Recommandée Perrier-Jouët e fa quindi parte di un ristretto gruppo di locali nei quali è possibile degustare al bicchiere le cuvées omonime, godendo di un’atmosfera arricchita da personalizzazioni d’ambiente con richiami ottocenteschi.

aperitivo-a-firenze-champagne

 

 

 

La nostra cantina vanta 250 etichette italiane curate dal nostro Sommelier Alessandro Fe.

Condividi