Hotel per luna di miele a Firenze

Home / Offerte / Hotel per luna di miele a Firenze

Scegliere un hotel per la luna di miele a Firenze rappresenta un momento davvero unico e molto romantico da condividere con la propria metà. Trovare una location esclusiva e un luogo speciale in cui soggiornare renderà sicuramente indimenticabile la vostra vacanza. Le suite e le camere del Brunelleschi Hotel sono studiate per poter offrire ogni tipo di comfort alla coppia e sono ideali per celebrare le occasioni importanti. Ognuna di esse ha delle caratteristiche uniche e vista spettacolari sui monumenti simbolo della città.

In modo particolare, da molte suite e camere è possibile godere da vicino di un panorama mozzafiato sulla Cupola del Brunelleschi.

Il Brunelleschi Hotel mette a disposizione dei propri ospiti dei servizi esclusivi e altamente personalizzati. I nostri concierge “Chiavi d’Oro”, riconoscimento concesso solo ai migliori concierge d’hotel del mondo, sono pronti ad assistervi prima e durante il soggiorno per pianificare correttamente ogni personale dettaglio e richiesta specifica.

La privilegiata posizione all’interno del centro storico di Firenze Patrimonio Unesco contribuirà a rendere unica e indimenticabile la vostra luna di miele in Toscana.

Suite per la luna di miele in hotel a Firenze

Tra l’offerta di camere e suite del Brunelleschi Hotel ce ne sono alcune che presentano caratteristiche che contribuiscono a rendere un soggiorno particolarmente romantico.

Prima fra tutti la spettacolare Pool Suite con terrazza privata e vasca idromassaggio cromoterapica, vista a 360 gradi sulla città e affaccio spettacolare sul Duomo di Firenze, letto a baldacchino e bagno con vasca idromassaggio a due posti.

Se invece volete lasciarvi avvolgere dal fascino antico della nostra storica location, la Pagliazza Tower Suite è quello che fa per voi. Costruita all’interno della torre bizantina della Pagliazza, la suite si sviluppa su due piani, con mura originali in pietra, letto rotondo e raffinati arredi, disegnati in esclusiva per il Brunelleschi Hotel.

Tra le imperdibili proposte di camere, la Deluxe Executive Panorama con letto rotondo e vista a 360 gradi sulla città o la tipologia Deluxe con vista diretta sul Duomo sono sicuramente scelte preferite per un soggiorno romantico.

I servizi del nostro hotel di lusso per la luna di miele

Desideriamo rendere davvero speciale il vostro soggiorno, organizzando per voi escursioni per una meravigliosa luna di miele in Toscana e portarvi alla scoperta di una delle città più belle al mondo.

Firenze è la meta preferita di molti nostri ospiti italiani e internazionali che decidono di trascorrere qui la loro luna di miele e tornare poi – a distanza di qualche tempo – per festeggiare uno o più anniversari di matrimonio.

Il Brunelleschi Hotel è il luogo di partenza ideale per giornate all’insegna dello shopping, tra le migliori botteghe e atelier della città, e dell’arte, con le visite guidate private presso i musei più importanti della città, o nel segno del divertimento con un giro in carrozza per le strade magiche della città, una gita in barca sull’Arno o con un’escursione in vespa tra le colline del Chianti.

A fine giornata, vi attende poi una romantica cena al Ristorante Santa Elisabetta 2 Stelle Michelin situato al primo piano della torre della Pagliazza, all’interno dell’hotel: un modo speciale per brindare alla felicità del vostro matrimonio con i migliori vini in carta.

Vuoi prenotare una camera?
La nostra migliore tariffa. Garantita.

Buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
  • Camere e Suite in esclusiva
  • Upgrade garantito dalla Classic Executive alla Superior Executive (se disponibile nel booking engine)
  • Sconti esclusivi
  • Acqua in camera per l’intera durata del soggiorno con il servizio di couverture serale
  • Utilizzo Area Fitness
Condividi
hotel a Firenze
hotel a Firenze
Clicca qui e ottieni il 5% di sconto Prenota Ora
Prenota Ora
Open

Prenota