Domande frequenti
Da che ora ĆØ disponibile la camera il giorno dellāarrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?
Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 12:00. Eā tuttavia disponibile un deposito bagagli per i clienti che arrivano prima o che intendono lasciare Firenze più tardi.
La colazione ĆØ inclusa?
La preghiamo di verificare le note della Sua prenotazione per sapere se la prima colazione sia inclusa o meno. Per maggiori info visiti la nostra sezione Prima colazione dal menu Ristoranti.
LāHotel dispone di un Bar?
Il nostro TowerLounge Bar si trova al piano terra, adiacente allāOsteria della Pagliazza ed ĆØ aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 24:00. Per maggiori info visiti la nostra sezione Tower Bar dal menu Ristoranti.
LāHotel dispone di un ristorante interno?
LāHotel ha 2 ristoranti: il Santa Elisabetta, esclusivo con cucina gourmet e lāOsteria della Pagliazza, intimo con cucina tradizionale toscana. Per entrambi ĆØ richiesta la prenotazione. Per maggiori info visiti la nostra sezione Ristoranti.
LāHotel dispone di una palestra?
LāHotel dispone di una palestra completa di attrezzi di ultima generazione. La palestra si trova al 1° piano ed ĆØ aperta tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 21:00. Lāutilizzo della palestra ĆØ riservato ai clienti dellāalbergo ed ĆØ gratuito. Per maggiori info visiti la nostra sezione Area Fitness.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Lāalbergo dispone di ascensori e rampe che permettono di accedere alle camere attrezzate ed a tutti i locali comuni (fatta eccezione per il ristorante S. Elisabetta). Sono inoltre disponibili alcune camere per coloro che necessitano dellāuso di una sedia a ruote. La invitiamo comunque a fare richiesta al momento della prenotazione di tale tipologia di camera.
Per maggiori info visiti la nostra sezione Hotel accessibile dal menu Home.
LāHotel dispone di un servizio Concierge?
Il servizio Concierge è a disposizione per aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, prenotazioni di musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con e senza autista, noleggio biciclette, baby sitting e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta del cliente. Per maggiori info visiti la nostra sezione Concierge dal menu Servizi.
Le camere hanno la cassaforte?
Tutte le camere sono dotate di una cassaforte elettronica protetta da un codice numerico e dotate di presa corrente per alimentazione laptop.
LāHotel dispone di un servizio di lavanderia?
Il servizio lavanderia e lavaggio a secco ĆØ disponibile dal lunedƬ al sabato (festivi esclusi). Gli indumenti consegnati prima delle ore 09:30 vengono riconsegnati dopo le ore 20:00 dello stesso giorno. Eā inoltre possibile un servizio rapido in 4 ore, con ritiro fino alle 09:30. Il servizio di stireria ĆØ disponibile tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
LāHotel dispone di connessione internet?
LāHotel dispone di una connessione wi-fi in tutta la struttura o con cavo (provvisto) all’interno delle camere. Lāutilizzo di internet ĆØ a pagamento. Le sezioni di tempo acquistate sono continuative e valide per un solo dispositivo. Sono disponibili tariffe e pacchetti che includono lāutilizzo illimitato della connessione internet. Per maggiori informazioni visiti la nostra sezione Internet gratis dal menu Servizi.
LāHotel dispone di un parcheggio?
LāHotel dispone di un garage convenzionato con servizio di parcheggio che offre il ritiro e la riconsegna dellāauto. Il garage ĆØ aperto venerdƬ e sabato dalle ore 7.00 alle ore 22.30 e da domenica a giovedi dalle ore 7.00 alle ore 20.30.
Il costo è di 39 ⬠al giorno.
Il giorno della partenza, la macchina può essere lasciata in garage fino alle ore 19:00 senza alcun costo supplementare.
Posso raggiungere lāalbergo in auto?
Si può arrivare con l’auto direttamente davanti all’hotel. Il nostro garage si occuperĆ di parcheggiare la Sua auto.
La registrazione della targa deve essere fatta in anticipo oppure al momento dellāarrivo?
La targa viene registrata dal nostro garage al momento dellāarrivo in hotel.
Eā disponibile un servizio baby sitter?
Il servizio baby sitter ĆØ disponibile su richiesta.
Sono ammessi animali domestici?
Nelle camere ĆØ consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento. Eā invece vietato lāingresso nella sala colazione e nei ristoranti. Su richiesta ĆØ possibile organizzare un servizio di dog sitter.
Dove posso reperire un adattatore?
Tutte le camere hanno una presa multipla dove ĆØ possibile inserire la maggior parte delle spine. Per necessitĆ diverse il Concierge vi aiuterĆ a trovare una soluzione.
Qual è la stazione ferroviaria più vicina?
La stazione di treni più vicina è la stazione principale di Santa Maria Novella (SMN) che si trova a circa 15 minuti a piedi, 5 minuti con un taxi.
Qual ĆØ lāaeroporto più vicino?
Lāaeroporto più vicino ĆØ a Peretola e si chiama Amerigo Vespucci. Occorrono circa 20 minuti con un taxi per raggiungere il nostro albergo.
Esistono camere no smoking?
Le aree comuni dellāalbergo sono tutte no smoking, come previsto dalla normativa della Repubblica Italiana; per le camere, La invitiamo a contattare il nostro ufficio prenotazioni per eventuali richieste specifiche a info@hotelbrunelleschi.it o al telefono: +39 05527370.