Prezzi Hotel a Firenze

Home/Prezzi Hotel a Firenze

Nel sito ufficiale dell’Hotel Brunelleschi Firenze troverete le migliori tariffe disponibili in rete per prenotare una delle 96 camere e suites.
Prenotare è semplice: basta selezionare le date di arrivo e partenza ed il numero di persone dall’apposita maschera presente in tutte le pagine del sito.
In risposta alla ricerca appariranno tutte le camere e le tariffe disponibili, prenotabili in pochi minuti in maniera veloce e sicura e senza costi aggiuntivi d’intermediazione.
Scoprirete un ottimo rapporto qualità prezzo a confronto con altri hotel di Firenze della stessa categoria. Il Brunelleschi è un hotel 4 stelle ma propone molti servizi che solitamente si trovano solo in hotel di categoria superiore.

Si ricorda che la connessione ad internet wi-fi ad alta velocità è sempre inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.
Le politiche di cancellazione variano a seconda della tariffa prescelta in fase di prenotazione.

Come funziona il programma Migliore Tariffa Garantita Online?

  • Se trovate un prezzo conveniente sui canali on line, contattateci e confronteremo le tariffe insieme.
  • Se invece, avete già prenotato tramite www.hotelbrunelleschi.it ed entro 24 ore dalla prenotazione viene individuato un costo inferiore in un altro canale di prenotazione online vi riserveremo l’identico importo con uno sconto del 5% ulteriore.

Termini e Condizioni

Una differente proposta trovata in altri siti web deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Stesso albergo;
  • Stessa tipologia di camera e tipo di letto;
  • Medesima durata e data della vacanza;
  • Stesse clausole di cancellazioni, di pagamento, di modifiche, di restrizioni, di vendita;
  • Uguale numero di ospiti;
  • Medesimo esempio di trattamento (es. con colazione o meno, ecc..)
  • Identica valuta. Se diversa dagli Euro, vale la conversione eseguita al tasso interbancario (Interbank rate) come da riferimento http://www.xe.com, nell’esatto giorno di prenotazione.

Confronto tariffario da fare includendo tutte le tasse.

Questa promozione non è cumulabile con altre offerte.

Note

  • Hotel Brunelleschi declina qualunque responsabilità in merito alle eventuali spese sostenute, in seguito all’annullamento di una prenotazione, riferita ad ogni riservazione effettuata su un sito internet diverso rispetto a www.hotelbrunelleschi.it oppure derivante da errori nella pubblicazione di prezzi di pagine di terzi.
  • Questo Hotel si riserva il diritto di modificare o annullare i Termini e Condizioni che reggono questa promotion in qualsiasi momento e senza preavviso.
  • Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: info@hotelbrunelleschi.it

Tassa di soggiorno a Firenze

Il Comune di Firenze ha istituito una tassa di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 33 del 20 giugno 2011, n°50 del 28 luglio 2014, n° 12 del 2 marzo 2015 e n.2019/G/00483.

Si applica sui pernottamenti a Firenze dei soli non residenti e per un massimo di 10 notti consecutive.
Per questa struttura ricettiva la tassa è applicata nella misura di Euro 4,90 a persona a notte.

Esenzioni
1. Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
a) i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età;
b) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, anche in regime di day hospital, per un massimo di due accompagnatori per paziente;
c) i pazienti che effettuano cure ospedaliere in regime di day hospital;
d) gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze;
e) il personale appartenente alle forze dell’ordine, al corpo nazionale dei vigili del fuoco e della protezione civile che, per esclusive esigenze di servizio, e limitatamente alla durata dello stesso, soggiornano nelle strutture ricettive presenti sul territorio comunale.
2. L’applicazione dell’esenzione di cui al precedente comma, lettera b), è subordinata al rilascio al gestore della struttura ricettiva, da parte dell’interessato, di un’attestazione, resa in base alle disposizioni di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 2000 e successive modificazioni, contenente le generalità degli accompagnatori/genitori, nonché il periodo di riferimento delle prestazioni sanitarie o del ricovero.
L’accompagnatore/genitore dovrà altresì dichiarare che il soggiorno presso la struttura ricettiva è finalizzato all’assistenza sanitaria nei confronti del paziente.
3. L’applicazione dell’esenzione di cui al comma 1, lettera c) è subordinata ad apposita comunicazione del paziente al Comune, nel rispetto delle norme sulla privacy.
4. L’applicazione dell’esenzione di cui al comma 1 lettera d) è subordinata al rilascio al gestore della struttura ricettiva di attestazione di iscrizione all’Ateneo fiorentino per l’anno accademico in corso, resa in base alle disposizioni di cui al precedente comma 2.
5. L’applicazione dell’esenzione di cui al comma 1 lettera e), è subordinata al rilascio al gestore della struttura ricettiva, da parte dell’interessato, di un’attestazione, resa in base alle disposizioni di cui agli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 2000 e successive modificazioni.

Riduzioni
1. Possono richiedere la riduzione del 50% dell’imposta di soggiorno:
a) i gruppi scolastici delle medie inferiori e superiori in visita didattica;
b) gli sportivi di età inferiore a 16 anni, componenti di gruppi sportivi partecipanti a iniziative e tornei organizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale;
2. La riduzione di cui sopra sarà applicata previa attestazione del Dirigente Scolastico, per i soggetti di cui alla lettera a) del precedente comma, della Federazione Sportiva di appartenenza per quelli di cui alla lettera b).

Il pagamento avviene al momento della partenza in hotel, il quale rilascia quietanza delle somme riscosse mediante consegna di ricevuta.

Secured-by-geotrust

Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next
La nostra migliore tariffa. Garantita.

Buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
  • Camere e Suite in esclusiva
  • Upgrade garantito dalla Classic Executive alla Superior Executive (se disponibile nel booking engine)
  • Sconti esclusivi
  • Acqua in camera per l’intera durata del soggiorno con il servizio di couverture serale
  • Utilizzo Area Fitness
Condividi
Forbes Hotel a Firenze
hotel a Firenze
hotel a Firenze
Welcome Chinese
Aug 7, 2020 - Fri
Florence, IT
29°C few clouds
ven08/07 sab08/08 dom08/09 lun08/10 mar08/11
clear sky
31/26°C
clear sky
34/23°C
clear sky
35/24°C
clear sky
36/24°C
clear sky
37/26°C
Clicca qui e ottieni il 5% di sconto Prenota Ora
Prenota Ora
Open