Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano.
L’appuntamento da non perdere è per la sera di Mercoledì 14 Febbraio 2018 a partire dalle ore 19.30.
cena san valentino firenzeLa cena sarà servita nell’accogliente e storico Salone delle Feste al primo piano dell’Hotel Brunelleschi, illuminato a lume di candela per l’occasione.
In caso di intolleranze o allergie alimentari, siamo a vostra completa disposizione per portate alternative.
Si consiglia la prenotazione al telefono quanto prima allo 055 27370 o via email a info@hotelbrunelleschi.it. Posti disponibili limitati.
Prezzo: €uro 54,00 a persona, vini esclusi. Incluso un Flute di Prosecco Valdo Doc quale nostro Benvenuto.
L’evento è aperto anche al pubblico esterno che non pernotta in hotel.
L’Hotel Brunelleschi è raggiungibile a piedi nel cuore del centro storico. Se arrivate in auto, potrete chiedere informazioni al momento della prenotazione per indicazioni sui parcheggi e garage più vicini.

Menu di San Valentino

Ecco il gustoso menù della cena di San Valentino a Firenze:

Per iniziare con bollicine…..
Prosecco Valdo Doc Extra dry
100% Glera

Tataki di Salmone marinato, Rafano e agretto di Peperone        

Menù degustazione          

Capesante scottate, Panzanella liquida, Burrata e Olio al Basilico
 
Mezze lune di Pasta con Pappa al Pomodoro, crema di Broccoli
Frutti di Mare e briciole di Pane

 
Pescato del Giorno con Indivia all’Arancia e zuppetta di Olive
 
La Bavarese al Fondente… cremoso al Caramello salato
Salsa al frutto della Passione

 

Acqua minerale naturale e frizzante
Caffè

€uro 54,00 a persona, vini esclusi
Incluso un Flute di Prosecco Valdo Doc quale nostro Benvenuto

Quale momento migliore per una sorpresa speciale nel giorno dedicato agli innamorati?

cena san valentino firenze
Per informazioni e prenotazioni della cena San Valentino Firenze:
chiamare lo 055 27370 o scrivere a info@hotebrunelleschi.it

o compilate i campi seguenti. Risponderemo prima possibile.

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richiesta
0 /

Titolare del trattamento è Binfi Spa (società che gestisce Hotel Brunelleschi) P. IVA / Cod fisc P.iva 01043670478 e C.F. 03129270488, avente sede legale a Firenze, in via De’ Martelli, n. 5. La informiamo che i dati da Lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici oltre che cartacei, nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016) per fornirLe le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi, e, ove Lei presti esplicito consenso i suoi dati saranno trattati anche per finalità di marketing.La informiamo altresì che per gestire i dati da Lei conferiti con il presente form, per rispondere alle sue richieste, per contattarla per finalità di marketing via email, il Titolare si avvale del servizio di Mail UP che potrà far luogo trattamenti automatizzati, con profilazione. Per inviarLe comunicazioni marketing, e per il trattamento automatizzato con profilazione a cura di Mail Up è necessario per il Titolare acquisire il Suo consenso, che potrà essere revocato, successivamente, in ogni momento. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti dei Suoi dati effettuati via web è accessibile attraverso il seguente link https://www.hotelbrunelleschi.it/privacy/ Selezionando le caselle sotto indicate:

*campo obbligatorio
Previous
Next

Cena romantica al ristorante in centro

La cena romantica di San Valentino nel nostro ristorante in centro storico è un’ottima occasione per provare gli innovativi piatti del giovane e talentuoso Chef Rocco de Santis, in un’atmosfera di indiscusso fascino come l’edificio dell’Hotel Brunelleschi. Il Salone delle Feste disponibile per la cena di San Valentino è infatti situato al di sopra dell’area una volta occupata dalla Chiesa di San Michele in Palchetto, la cui costruzione risale al Medioevo. In un ambiente tanto prestigioso non potranno mancare gli invitanti abbinamenti enologici che il Maitre Domenico Napolitano saprà suggerirvi.

Il Salone delle Feste è disponibile solo per occasioni speciali come quella di San Valentino o per eventi privati. Durante il resto dell’anno sono aperti i due ristoranti dell’Hotel Brunelleschi situati nell’adiacente Torre della Pagliazza:
Ristorante Gourmet Santa Elisabetta, segnalato nella Guida Michelin, al primo piano della Torre della Pagliazza, aperto a cena dal martedì al sabato,
Osteria della Pagliazza, un concetto moderno di osteria con rivisitazione originale della cucina toscana, al piano terra della Torre della Pagliazza, aperta tutti i giorni a pranzo e a cena.

Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita