La settimana di San Valentino nel cuore di Firenze. Ogni giorno… un’occasione speciale per dirsi Ti Amo.

Al Brunelleschi è San Valentino per tutta la settimana da venerdì 8 a sabato 16 febbraio 2019!

Scegliete la nostra offerta a Firenze nei giorni che preferite, vivrete un San Valentino appassionato e poetico, condividendo con la persona amata momenti unici, dalla cena esclusiva con i deliziosi piatti dello chef Rocco de Santis al pernottamento nel nostro hotel 4 stelle, in accoglienti camere o suite a vostra scelta. San Valentino 2019 a Firenze con l’Hotel Brunelleschi è il periodo perfetto per trascorrere uno o più giorni in una delle città più belle al mondo. Passeggiare mano nella mano con la propria metà lasciandosi incantare dalla bellezza di Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi è qualcosa di veramente speciale. Siamo a vostra completa disposizione per organizzare una sorpresa e personalizzare il vostro soggiorno con tanti servizi aggiuntivi, da regali in camera alle prenotazioni degli eventi più esclusivi in città.
I nostri concierge sono a vostra completa disposizione.
Perchè non approfittare della romantica occasione per un’indimenticabile proposta di matrimonio? Potrete comunicarci le vostre idee e poi penseremo noi a tutto.

Pacchetto offerta per San Valentino: promozione cena più hotel

Il nostro pacchetto offerta di San Valentino all’Hotel Brunelleschi include:
• Uno o più pernottamenti in una lussuosa camera o suite matrimoniale a vostra scelta tra le tipologie disponibili,
• Colazione giornaliera per due persone dal ricco buffet con prodotti dolci e salati, nelle accoglienti sale Stemma o Liberty, situate al primo piano dell’Hotel Brunelleschi, disponibile dalle ore 7.00 alle ore 10.30,
• Un dolce benvenuto in camera o in suite con pregiato cioccolato,
Cena di San Valentino per due persone (bevande incluse) presso l’Osteria Pagliazza,
• Selezione di musica d’atmosfera composta da artisti vari,
• Due accappatoi in morbida spugna per l’utilizzo durante il soggiorno,
• Un romantico set-up da voi personalizzato scegliendo la vostra giusta fragranza d’ambiente ed i fiori freschi preferiti (da comunicare al momento della prenotazione o prima dell’arrivo),
• Connessione a internet wi-fi ad altissima velocità in camera o in suite e negli ambienti comuni,
• Accesso alla sala fitness con moderne attrezzature Technogym, aperta dalle ore 6.00 del mattino alle ore 21.00.

Pacchetto di San Valentino disponibile da venerdì 8 a sabato 16 febbraio 2019

Prezzi a partire da 482 euro

PRENOTA ORA!

Non perdete l’opportunità di vivere un San Valentino magico all’hotel Brunelleschi in una città davvero romantica come Firenze, il cui fascino è in grado di coronare qualsiasi sogno d’amore.

San Valentino per tutta la settimana: da venerdì 8 a sabato 16 febbraio 2019

Festeggiare San Valentino nel capoluogo toscano è la scelta ideale per chi ama il romanticismo: scorci poetici, panorami mozzafiato, angoli intrisi di cultura in grado di regalare un’atmosfera davvero unica.

Prenotando un soggiorno nel nostro hotel per San Valentino potrete godervi tutta la magia della città tra classe ed eleganza: regala al tuo lui o alla tua lei un’esperienza sognante e assolutamente indimenticabile. Le suite e le camere dell’hotel Brunelleschi offrono il massimo comfort, dalla vasca idromassaggio alla meravigliosa vista sul Duomo di Firenze. Inoltre, grazie alla speciale offerta di San Valentino sarà possibile godere di una cena romantica all’Osteria Pagliazza, al piano terra della torre bizantina della Pagliazza, uno degli edifici più antichi della città.

Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
Condividi