Girare nel centro di Firenze con la comodità di soggiornare in una delle fantastiche camere dell’hotel Brunelleschi

Firenze è la meta ideale per chi vuole trascorrere un weekend romantico o in famiglia all’insegna dell’arte e della cultura: la città rappresenta un piccolo museo a cielo aperto per chiunque voglia passeggiare per le antiche vie e conoscere quei luoghi che hanno dato i natali ai letterati e agli innovatori più illustri di tutti i tempi.

Se state visitando Firenze per la prima volta vi renderete presto conto che la città è piena di bellissime piazze, monumenti, musei e belvedere: impossibile non salire sulla Cupola del Brunelleschi o sulla Torre di Arnolfo di Palazzo Vecchio per godersi un paesaggio mozzafiato.

Percorrendo le strade del centro storico, invece, potrete osservare le meraviglie della Basilica di Santa Maria Novella, la Cappella Brancacci, il Museo di San Marco, il Battistero e Palazzo Pitti.

Questo piccolo gioiello culturale offre anche moltissimi ristoranti dove gustare i piatti tipici della cucina fiorentina accompagnati da pregiati vini toscani, oltre che locali in cui passare bellissime segnate in compagnia. Non mancano eleganti boutique per fare shopping o acquistare prodotti tipici.

Per godersi un weekend a Firenze è necessario trovare una location in cui soggiornare che possa offrire comfort e comodità: l’Hotel Brunelleschi, situato nella zona centrale, è l’ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno circondato da un’atmosfera unica.

La location, elegante e raffinata, è composta da camere con una vista meravigliosa e romantica sul Duomo: alcune delle suite dispongono anche della jacuzzi per momenti di assoluto relax. Sale meeting, ristoranti e bar sono a disposizione di tutti gli ospiti e offrono momenti di convivialità a gruppi di amici, famiglie o coppie.

Per gli amanti dei libri è interessante sapere che l’Hotel Brunelleschi è stato anche citato nei bestsellers di Dan Brown per il suo prestigio: la struttura è infatti situata all’interno della torre più antica della città e prende il nome dal celebre architetto e scultore Filippo Brunelleschi.

L’Hotel Brunelleschi si conferma, quindi, il luogo ideale per godersi un sereno weekend a Firenze circondati dalle bellezze che questa splendida città offre a chiunque decida di visitarla.

PRENOTA ORA!

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita