Tutti gli amanti della corsa non possono non partecipare alla maratona di Firenze. E dopo la fatica potranno godersi un rilassante soggiorno all’Hotel Brunelleschi.

Sport e benessere rappresentano un connubio che va sempre più di pari passo in questi ultimi tempi. La passione per la corsa, in particolare, caratterizza sempre più persone che non vedono l’ora di mettersi alla prova iscrivendosi a gare e maratone.

In proposito merita una menzione particolare la maratona di Firenze: 42 km che offrono un percorso di eccellenza tra paesaggi spettacolari e opere d’arte incredibili. Un itinerario che parte dal Lungarno e prosegue per piazza Pitti e Ponte San Niccolò, proseguendo attraverso Piazza della Repubblica e Piazza del Duomo, per concludersi nella magnifica Piazza Santa Croce, regalando a partecipanti e spettatori un viaggio nella città medievale e rinascimentale.

Il fascino dei luoghi, che è possibile percorrere durante la gara sportiva, rendono questa attività unica nel suo genere, tra le più belle del mondo.

A salire sul podio sono i primi tre uomini e le prime tre donne che riescono a tagliare il traguardo, oltre che i disabili in handbike, carrozzina, tetraplegici e paraplegici.

Alla fine della maratona di Firenze viene solitamente organizzata una cena resa ancor più piacevole grazie agli spettacoli musicali organizzati per concludere l’intensa giornata sportiva all’insegna di spensieratezza e allegria.

Tutti gli sportivi che non vogliono perdersi questo entusiasmante evento, solitamente pianificato nel mese di novembre, non possono perdere l’occasione prendersi qualche giorno per rilassarsi dopo lo sforzo e visitare la città di Firenze.

E quale luogo migliore se non l’Hotel Brunelleschi? La struttura offre tutta l’eleganza e il comfort per riposarsi in una location mozzafiato, oltre che una posizione centrale che permette di spostarsi con facilità tra le mostre, i musei e le opere d’arte che animano la città.

A pochi passi dal Duomo, al quale si affaccia, l’Hotel Brunelleschi mette a disposizione magnifiche suite con vasca idromassaggio, perfette per rigenerarsi dopo la fatica sportiva.

Un soggiorno che vi permetterà di conciliare a pieno sport e benessere e vivere a pieno tutti gli aspetti di Firenze, regalandovi un’esperienza davvero indimenticabile.

PRENOTA ORA!

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita