Sale meeting Firenze centro tra eleganza e alta tecnologia

Cercate sale meeting a Firenze nel cuore del centro storico? La storica ed elegante sala San Michele è ideale per incontri di lavoro d’effetto. Può ospitare fino a 120 persone, adattandosi ai più differenti allestimenti.

A due passi dalla Fortezza da Basso, a pochi minuti dall’aeroporto, la location del nostro hotel con sale meeting è l’ideale punto di partenza per visitare Firenze e sarà capace di donare successo ai vostri eventi.

La business hall San Michele ha le seguenti caratteristiche
Ampiezza: 93,72 mq
Lunghezza: 14,33 mt
Larghezza: 6,54 mt
Altezza: 3,15 mt

e dispone di:

Audio
composto da 6 diffusori acustici Mak 6 + mixer audio 14 canali Yamaha + registratore audio Tenix ER 100 in MP3 su SD e USB + amplificatore XA 1000

Dotazione microfoni
n° 4 basi microfoniche per i tavoli
n° 3 radiomicrofoni a gelato ( 2 coni + 1 clip / archetto)

Video
Videoproiettore Sanyo ZM 500 FHD con 5000 a.lumen proiezione da soffitto con ascensore dotato di telecomando
Schermo di base 250 cm in formato 16/9
Mixer grafico per miscelazione computer

Connettività
Connessione Internet Wi-Fi e LAN e presa in Regia per videoconferenze IP

Allestimenti sala meeting:
Planimetria generale
Ferro di cavallo 48 pax
Banchi di scuola 64 pax o 56 pax
Platea 120 pax72 pax
Tavolo Unico 32 pax

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La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita

Dotazioni Tecniche

Attrezzature incluse nella quota di noleggio sala:

  • Connessione Internet Wi-Fi e LAN inclusa. Essendo a disposizione di tutti gli Ospiti, nessuna banda minima è garantita al singolo Ospite ed/od evento. Per ogni esigenza di linea riservata  e/o garantita è necessario previo accordo scritto;
  • Lavagna a fogli mobili e relativa cancellaria;
  • Videoproiettore Sanyo ZM 500 FHD con 5000 a.lumen proiezione da soffitto;
  • Schermo di base 250 cm. In formato 16/9;
  • n° 4 basi microfoniche da tavolo;
  • n° 3 radiomicrofoni a gelato ( 2 coni + 1 clip / archetto);
  • Freccia laser ed avanzatore slide;
  • Podio;
  • Lavagna a fogli mobili e relativa cancellaria;
  • Fotocopie.

Attrezzature disponibili su richiesta e a pagamento:

  • Traduzione simultanea;
  • TV circuito chiuso;
  • Videoconferenza;
  • Preallestimento e montaggio stand espositivo;
  • Registrazione convegno;
  • Pedane;
  • Salette segreteria;
  • Assistenza tecnica dedicata.

Mettiamo, inoltre, a disposizione i seguenti servizi complementari inclusi nel prezzo:
– Assistenza personale del nostro Responsabile Eventi, il quale sarà il Vostro referente per tutta la durata della manifestazione;
– Assistenza del nostro Tecnico per le operazioni di allestimento e setup sala (non presente in sala alla data dell’evento);
– Personalizzazione e stampa menù.

Per maggiori informazioni e preventivi sulle sale meeting: mice@hotelbrunelleschi.it – tel +39 055.2737910.

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