BEST WORLD HOTELS 2014 TRAVEL AND LEISURE

sala-stampa-hotel-firenze_5

Lo storico Hotel Brunelleschi di Firenze è stato eletto uno dei 500 migliori alberghi nel mondo secondo Travel & Leisure, la rinomata rivista americana dedicata al mondo dei viaggi che ogni anno stila una classifica in base ai giudizi dei lettori su camere, trattamento, ambiente, servizio, cibo e prezzo. Il Brunelleschi entra nella lista dei ‘Best world hotels’ con l’eccezionale punteggio di 91.20, uno dei più alti in Italia. La location d’eccezione, la vista panoramica di cui godono diverse stanze sulla cupola del Duomo e il campanile di Giotto, l’ambiente raffinato e curato nei minimi particolari, la ristorazione gourmet, sono alcuni degli atout di questo indirizzo storico e di charme.

Il punteggio ottenuto si basa esclusivamente sulle votazioni online degli utenti, che possono esprimere il loro parere direttamente sul sito di Travel & Leisure nella sezione TLWorldsBest.com.
Votando alberghi, resort, spa, compagnie aeree o da crociera, aeroporti, tour operators e destinazioni preferite, si contribuisce a stilare la classifica dei Travel + Leisure’s World’s Best Awards. Sono ora aperte le votazioni per l’anno 2015, il sondaggio è aperto fino al 31 marzo e il risultato sarà annunciato sul numero di agosto di Travel & Leisure. Votando si ha l’opportunità di vincere un viaggio da sogno del valore di 10.000$ oltre ad altri premi. Gli utenti della rivista Travel & Leisure sono viaggiatori esperti, esigenti e sofisticati alla ricerca dell’eccellenza.

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita