Vacanze a Firenze sulle orme di Leonardo da Vinci? Ecco la nostra proposta per saperne di più su uno dei più grandi geni di tutti i tempi, non solo uno scultore, architetto, inventore, militare, ingegnere e disegnatore, ma il modello dell’uomo rinascimentale. Celebra con noi Leonardo 2019, l’anno dedicato ai 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci.
Ripercorri con l’offerta Leonardo da Vinci Experience le orme della sua vita con un tuffo nella storia attraverso l’esplorazione del piccolo borgo di Vinci, la sua città natale, la sua casa d’infanzia ed il museo a lui dedicato con tutte le sue invenzioni, disegni e scritture. Tutto questo nel pacchetto ideato per un soggiorno all’Hotel Brunelleschi, situato nel cuore di Firenze e perla unica che si contraddistingue nel panorama fiorentino per la sua storia. Sull’edificio in cui si trova l’hotel c’è infatti tanto da raccontare. L’offerta include anche una visita al museo che si trova nelle sue fondamenta, nell’antica e misteriosa torre bizantina della Pagliazza.

Offerta vacanze a Firenze con Leonardo da Vinci

Nell’offerta speciale dedicata a Leonardo da Vinci sono inclusi:
– Due o più notti in una camera o suite a scelta,
– Prima colazione con ampia varietà di piatti caldi e freddi,
– Aperitivo di benvenuto all’arrivo in hotel,
– Tour guidato di una giornata che comprende: Transfer privato per massimo 8 ospiti per Vinci, guida turistica locale per visitare il borgo, entrata nella casa di Leonardo, visita del museo di Leonardo e pranzo in agriturismo per godere dei sapori del territorio. L’intera giornata di tour è organizzata dall’agenzia “Made of Tuscany”,
– Ingresso gratuito al Museo privato dell’hotel, il “Museo della Pagliazza”, contenente un Calidarium delle terme romane, un hammam utilizzato nell’antichità per la sauna e una collezione di ceramiche rinascimentali,
– Connessione ad internet wi-fi ad alta velocità,
– Accesso alla sala fitness con attrezzature Technogym.

PRENOTA ORA!
PRENOTA ORA!

 

Tour guidato a Vinci

Partendo da Firenze con minivan privato con autista ed aria condizionata, il tour prevede la visita guidata alla casa natale del grande genio, nato come figlio illegittimo di una famiglia benestante. Visita anche al borgo di Vinci ed al museo dedicato a Leonardo, con invenzioni, disegni e scritti. Si potranno ammirare dal vivo i paesaggi della Monna Lisa, deliziando il palato con vini e sapori del territorio leonardiano. Chi ama camminare può percorrere i tre chilometri di sentiero nel bosco che separano la Casa Natale di Leonardo dal paese di Vinci, chi vuol risparmiare energia avrà il nostro driver a disposizione.

Eventi per Leonardo 2019

  • Nuova Sala di Leonardo inaugurata e aperta al pubblico alla Galleria degli Uffizi,
  • Mostra dedicata al Codice Leicester alla Galleria degli Uffizi a partire da settembre 2018,
  • Da Vinci Experience, mostra multimediale alla Chiesa di Santo Stefano al Ponte, fino al 7 ottobre 2018.
Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
Condividi