Event Executive

Home/Event Executive

Event Executive

  • Full Time
  • Firenze

Hotel Brunelleschi

L’Hotel Brunelleschi 4* di Firenze ricerca urgentemente un:

Event Executive

Il candidato prescelto dovrà:

  • essere il punto di contatto tra il cliente e la struttura prima dello svolgersi dell’evento;
  • comunicare efficientemente i dettagli dell’evento ai giusti reparti della struttura al fine di assicurare che le aspettative siano soddisfatte;
  • coordinare e pianificare i dettagli dell’evento comunicando con il cliente in forma scritta o verbale;
  • assicurarsi che tutte le informazioni fornite al cliente siano accurate ed aggiornate;
  • assistere i clienti in tutte le richieste relative all’evento;

Dovrà inoltre occuparsi delle seguenti fasi:

  • richiesta;
  • corrispondenza;
  • site inspection;
  • contrattualizzazione;
  • fatturazione ed incasso.

 

Requisiti per la posizione:

  • 3/5 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso (catena o indipendenti);
  • ottimo inglese scritto e parlato;
  • eccellente capacità organizzativa;
  • conoscenza del funzionamento del reparto F&B e Banqueting;
  • capacità di lavorare in team;
  • capacità di negoziazione (via email e telefono);
  • flessibilità (il sabato e la domenica sono giorni lavorativi, il riposo sarà svolto infrasettimanale)

 

Si offre un contratto di lavoro Full Time, a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a medio/lungo termine

Inserisci una breve descrizione del tuo profilo professionale
Carica CV. Max. file size: 128 MB.
Consulta la nostra privacy policy (https://www.hotelbrunelleschi.it/privacy/). Compilando il seguente form acconsente al trattamento dei sui dati in conformità all’informativa ricevuta.

By |Novembre 15th, 2019|Commenti disabilitati su Event Executive
Clicca qui e ottieni il 5% di sconto Prenota Ora
Prenota Ora
Open