Un hotel in centro a Firenze dall’atmosfera senza tempo

Scegliere un hotel in centro a Firenze significa far partire la propria visita al capoluogo toscano dalla miglior posizione possibile, il cuore della città.

Gli Uffizi, la Cattedrale di Santa Maria Novella, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio sono solo alcune delle meraviglie con le quali è possibile venire a contatto in questo polo della cultura italiana: non è difficile trovare mostre ed eventi artistici in grado di coinvolgere completamente turisti desiderosi di scoprire origini e tradizioni di un luogo senza tempo.

Per godersi a 360° le bellezze della città è importante avere la possibilità di soggiornare in un hotel che permetta di raggiungere facilmente i più importanti luoghi di interesse e che faccia immergere completamente il visitatore nell’atmosfera fiorentina: la posizione e il contesto sono dettagli che non si possono trascurare se si vogliono sfruttare al meglio i giorni dedicati alla visita di una città.

Ecco perché scegliere l’Hotel Brunelleschi, hotel situato in pieno centro a Firenze, si conferma la soluzione ideale per chiunque voglia visitare questa città dal fascino rinascimentale: situato nel centro storico di Firenze, a pochi passi da Piazza della Signoria, l’elegante struttura unisce armonicamente storicità e modernità. Dalle prestigiose suite di questo antico e magnifico edificio, il cui nome è un omaggio all’artista rinascimentale Filippo Brunelleschi, è possibile accedere a una vista della città tanto suggestiva e incredibilmente, bella da togliere il fiato.

La cura non è solo nei dettagli di design, ma anche nell’attenzione rivolta agli ospiti e agli animali, sempre ben accolti in un ambiente assolutamente pet-friendly che mette a disposizione un servizio di dog-sitter su richiesta.

Soggiornare in un hotel nel centro di Firenze qual è l’Hotel Brunelleschi, permette anche di provare esclusivi ristoranti dove entrerete in contatto con il meglio della cucina fiorentina e toscana, il tutto sempre accompagnato dai migliori vini toscani.

L’atmosfera di Firenze è in grado di rapire chiunque si trovi a visitarla: questa città si conferma uno tra i luoghi più affascinanti del mondo e che anche oggi, come nei tempi antichi, non smette di trasmettere un forte spirito di innovazione senza dimenticare l’importanza dei valori che l’hanno resa grande.

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita