Un lussuoso ed esclusivo appuntamento nel cuore di Firenze con il cenone di Capodanno al Ristorante Santa Elisabetta: scoprite la proposta gourmet dello chef Rocco de Santis in questa versione Luxury del menù di Lunedì 31 Dicembre 2018 che sarà servita a soli sette tavoli nella cornice della storica torre della Pagliazza. Gli abbinamenti enologici sono curati dal nostro maitre Domenico Napolitano. Godetevi un sorprendente menù nel ristorante gourmet segnalato nella Guida Michelin e premiato con un cappello dalla Guida L’Espresso. Si consiglia la prenotazione anticipata direttamente online da questo sito internet in maniera veloce e sicura oppure via email a info@hotelbrunelleschi.it o al telefono allo 055.27370. A conferma della prenotazione è richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione. L’importo totale della cena dovrà essere versato entro 14 giorni dall’evento e non è rimborsabile.

Cenone di Capodanno nel centro storico di Firenze

La prestigiosa location per il Cenone di Capodanno Luxury Edition è il Ristorante Santa Elisabetta dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico di Firenze, situato nella caratteristica Piazza Santa Elisabetta, al primo piano della Torre bizantina della Pagliazza, a pochi metri dal Duomo di Firenze e da Piazza della Signoria. Si tratta di una location unica al mondo, un luogo speciale in cui attendere il nuovo anno insieme ai propri cari e amici e brindare con la migliore selezione di Champagne Perrier-Jouët, di cui siamo Maison Recommandée.

Il Menu dello chef

Ostrica bruciata e gel di Yuzu
Crostino di Polpo, Albicocca e Caviale di Aringa
Bruschetta di Fois gras e gel al Vin Santo

***

Crudo di Gambero rosso Siciliano
Soffice di Ricotta di Bufala
Gel al mandarino e scaglie di Tartufo Bianco di San Miniato

***

Ricciola affumicata, salsa Bernese
Caviale Iraniano Asetra e acqua di Sedano

***

Ravioli con Scampi di Mazara del Vallo dentro e fuori
Ricci di mare, Mandorle di Noto e zuppetta di Olive

***

Astice reale con Carciofo alla brace
Emulsione di Castagne e essenza di Crostacei e Lime

***

Mousse al Cioccolato bianco aromatizzato alla Cannella con
Croccantino al Riso soffiato e sfere al melograno

***

Il Panettone ed il Pandoro artigianale della tradizione con la Crema e la Cioccolata calda

***

La regina delle festività natalizie: la Frutta Secca

***

Piccole tentazioni

 

Acqua minerale naturale e frizzante
Caffè

Richiesta prenotazione per minimo 2 persone

Costo: Euro 389,00 a persona

Bevande incluse nella misura di:
un flûte di benvenuto ‘Belle Epoque’ Brut 2008 – Perrier Jouet,
una bottiglia di ‘Grand Brut’ – Perrier Jouet ogni due persone,
un calice di Pourriture Noble, 2006 Toscana, Fattoria Petreto – con il dessert,
una bottiglia di ‘Blanc de Blancs’ Perrier Jouët per il Brindisi di Mezzanotte ogni due persone.

cenone capodanno firenze

 

 

 

cenone capodanno firenze

 

 

Informazioni e prenotazioni del cenone di Capodanno a Firenze:
tel. +39.055.27370 – email: info@hotelbrunelleschi.it

Oppure inviare una richiesta compilando i campi seguenti:

[]
1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Richiesta
0 /

Titolare del trattamento è Binfi Spa (società che gestisce Hotel Brunelleschi) P. IVA / Cod fisc P.iva 01043670478 e C.F. 03129270488, avente sede legale a Firenze, in via De’ Martelli, n. 5. La informiamo che i dati da Lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici oltre che cartacei, nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016) per fornirLe le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi, e, ove Lei presti esplicito consenso i suoi dati saranno trattati anche per finalità di marketing.La informiamo altresì che per gestire i dati da Lei conferiti con il presente form, per rispondere alle sue richieste, per contattarla per finalità di marketing via email, il Titolare si avvale del servizio di Mail UP che potrà far luogo trattamenti automatizzati, con profilazione. Per inviarLe comunicazioni marketing, e per il trattamento automatizzato con profilazione a cura di Mail Up è necessario per il Titolare acquisire il Suo consenso, che potrà essere revocato, successivamente, in ogni momento. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti dei Suoi dati effettuati via web è accessibile attraverso il seguente link https://www.hotelbrunelleschi.it/privacy/ Selezionando le caselle sotto indicate:

*campo obbligatorio
Previous
Next

E per iniziare il nuovo anno con un gustoso evento ideato dal nostro chef non perdete il Pranzo di Capodanno a buffet nel Salone delle Feste dell’Hotel Brunelleschi.

Vuoi prenotare una camera?
[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next
La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita
Condividi