Florence Creativity 2022 non si svolgerà più a Firenze ma a Pistoia presso lo Spazio Espositivo La Cattedrale. Si tratta dell’appuntamento annuale con l’arte del fatto a mano in Italia, un evento che si terrà da giovedì 27 ottobre a domenica 30 ottobre 2022. L’ingresso al pubblico è consentito dalle ore 09:30 alle 19:00. Godetevi le numerose attività, i contest, gli stand sempre più colorati ed attraenti, messi in piedi da produttori ed artisti provenienti da ogni parte del nostro paese.
Cos’è Florence Creativity?
Florence Creativity 2022 è dedicato a tutti coloro che amano creare, sperimentare, costruire, utilizzando materiali anche di semplice reperibilità. E nella città culla del Rinascimento troveranno pane per i loro denti grazie ad un numero sbalorditivo di stand dedicati a cake design, decoupage, patchwork, quitting, editoria specializzata, tessuti e filati, cucito creativo, perline e bijoux, ricamo, macramè, stamping, pittura, scrapbooking, rilegatura, cartapesta, stencil, cartonage, curiosità, home decor, bricolage, country painting, corsi e dimostrazioni. Ma la fiera della creatività è anche contest, con le speciali sfide aperte a tutti e dedicate a cake design, punto a croce, quilt, maglia e scrapbooking.
Florence Creativity biglietti
L’ingresso al pubblico costa 10,00 €, con riduzioni a 6 € (disabili, bambini da 7 a 12 anni, over 70, gruppi superiori alle 10 persone, riduzione scaricata e stampata dal sito, riduzioni disponibili nei negozi di settore).
Ingresso Gratuito: bambini fino a 6 anni compiuti, accompagnatori disabili.
Informazioni sulle riduzioni sono disponibili nel sito ufficiale dell’evento >>
Florence Creativity 2022 a Pistoia è un’occasione perfetta per visitare la città e curare le proprie passioni.