Il Festival del gelato a Firenze è pronto ad invadere il capoluogo toscano con gusto, sapore e colori che attireranno l’attenzione di grandi e, soprattutto, piccoli per la festa più deliziosa dell’anno. Appuntamento quindi a piazzale Michelangelo a Firenze da sabato 6 a domenica 7 aprile 2019 per la nuova edizione di una manifestazione attesa come non mai. Il Festival del Gelato a Firenze è l’occasione giusta per catapultarsi nel centro fiorentino, per gustare le creazioni dei migliori gelatieri artigianali d’Italia, ma anche per ammirare i tanti capolavori artistici e culturali del posto, magari soggiornando nell’incantevole hotel Brunelleschi, il 4 stelle situato nella centralissima Piazza Sant’Elisabetta e quindi perfetto per raggiungere la location dell’evento e i musei del centro.
Biglietti e orari del Festival del gelato a Firenze
I biglietti per il Firenze Gelato Festival possono essere acquistati anche online dal sito ufficiale >>
In questo modo eviterete eventuali noiose file.
Ci sono diversi tipi di biglietto acquistabili online:
biglietto adulti giornaliero a 11,42 euro a persona,
biglietto bambini giornaliero a 6,25 euro a persona.
Se si acquistano due biglietti adulti, il terzo è in regalo: 23,91 euro.
Tutti i biglietti hanno prevendita e iva inclusa.
Con il biglietto sarà possibile assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più vi ha conquistato.
Orari di sabato 6 e domenica 7 aprile: dalle ore 12 alle ore 20.
Programma del Festival del gelato a Firenze
Il programma degli eventi e delle attività del Festival del gelato a Firenze è disponibile nel sito ufficiale. Con il biglietto giornaliero sarà comunque possibile accedere a tutti gli eventi e alle attività e votare il gusto preferito che accederà alla finale di una gara europea che vede coinvolte anche altre città italiane e straniere nel Gelato Festival.
Scopri nuovi gusti ed idee con il Festival del gelato a Firenze
Per completare la vostra vacanza in città non potete non soggiornare all’hotel Brunelleschi, una struttura che riuscirà a colpire per l’eleganza regale delle sue camere, la storia antica, il sapore della sua cucina e lo spettacolo del panorama visibile dalle stanze.
Per maggiori informazioni potete anche contattarci via email a info@hotelbrunelleschi.it, al telefono allo 055.27370 o compilando i campi seguenti. Vi risponderemo prima possibile.
Articoli correlati