I migliori eventi a Firenze per il Ponte di Ognissanti

Idee su eventi a Firenze per il Ponte di Ognissanti? Quest’anno il giorno festivo del 1° novembre cade di mercoledì. Ci regala così la possibilità di un lungo ponte di Ognissanti nella Culla del Rinascimento. Il nostro team del ricevimento insieme ai nostri concierge Chiavi d’Oro Sergio Iannotta e Raffaele Biagiotti hanno selezionato i migliori eventi in città, tra mercatini, concerti e mostre.

Trascorrete il Ponte di Ognissanti a Firenze vi darà la possibilità di assaporare la magia dell’autunno al Brunelleschi Hotel durante il ponte di Halloween! Scoprite le nostre offerte hotel a Firenze.

Il ponte del 1 novembre è un’ottima occasione per scoprire il fascino del centro storico di Firenze avvolti dall’atmosfera unica del capoluogo toscano, scoprendo ogni angolo del cuore della città immersi nel magico fascino della capitale del Rinascimento. Una pausa dal lavoro e dalla vita quotidiana è l’ideale per trascorrere l’atteso ponte autunnale in una delle città più belle al mondo.

Prenotate subito camere e suite per il Ponte di Ognissanti e avrete la possibilità di dormire al Brunelleschi Hotel, in un albergo di lusso nella terra di Leonardo e di godere delle prelibatezze della cucina toscana nei migliori ristoranti di Firenze dove tradizione e innovazione si incrociano.

Godetevi le feste del ponte dei Santi a Firenze, una vacanza esclusiva e affascinante vi aspetta. Dolcetto o scherzetto?

Scoprite le iniziative più interessanti per il Ponte di Ognissanti a Firenze

Durante il weekend di Halloween vi invitiamo a:

  • visitare le tombe dei personaggi famosi alla Basilica di Santa Croce e gli altri cimiteri monumentali della città;
  • scoprire il Salone degli Scheletri al Museo di Storia Naturale della Specola;
  • godervi i migliori negozi del centro storico di Firenze aperti dalle ore 10 alle ore 19 tutti i giorni (di domenica, solo alcuni aprono nel pomeriggio);
  • visitare la mostra “Riviste. La cultura in Italia nel primo ‘900”, presso gli Uffizi;
  • mostra “Il ritorno di Giuseppe, principe dei sogni” presso Palazzo Vecchio;
  • visita i luoghi fiorentini descritti dalla commedia shakesperiana che diventano anche luoghi mappati in realtà virtuale, tramite prenotazione dal Piazzale di Porta Romana;
  • trascorri in compagnia gli eventi fiorentini della notte di Halloween.

Per qualsiasi dubbio, curiosità o informazione aggiuntiva contattateci a concierge@hotelbrunelleschi.it o al telefono allo 055.27370.

Godetevi anche un soggiorno nel nostro hotel a Firenze centro storico per il Ponte di Ognissanti in uno degli edifici più antichi della città.
Vi aspettiamo nel cuore del centro storico con tanti eventi a Firenze per il Ponte di Ognissanti!

eventi Firenze Ponte Ognissanti

Condividi su
pattern Brunelleschi Hotel

Articoli correlati

  • Mostra fotografica di Steve McCurry a Firenze

    Questo articolo racconta la mostra che si è svolta a Villa Bardini nel 2018. Ad aprile 2020 il ma ...

    1 Giu 2018

  • 25 aprile 2023: gli eventi a Firenze

    Cosa fare a Firenze il 25 aprile? In occasione del 78° anniversario della Liberazione in città e ...

    31 Mar 2023

  • Eventi di Halloween 2023 a Firenze: serata da paura

    Ecco i migliori eventi di Halloween a Firenze per il 31 ottobre.

    26 Set 2023