Il concerto di Max Pezzali a Firenze è l’evento in programma sabato 30 Novembre prossimo nella cornice del Mandela Forum di Viale Pasquale Paoli, un appuntamento imperdibile con uno dei grandi interpreti della canzone pop italiana. Lo show rappresenta l’occasione ideale per riascoltare o scoprire un artista che con leggerezza e sonorità indimenticabili ci accompagna dai primi anni novanta del secolo scorso. Il concerto di Max Pezzali a Firenze rientra nel “Max 20 Live Tour Solo Successi”, l’ultimo progetto del cantante che lo porterà in giro nei palasport delle principali città italiane.
Concerto di Max Pezzali a Firenze, un’emozione unica
Il concerto di Max Pezzali a Firenze arriva all’indomani della pubblicazione dell’ultimo lavoro dell’artista di Pavia, “Max 20”, avvenuta nel corso dello scorso mese di Giugno, contenente 5 inediti e 14 imperdibili duetti con alcune delle voci più straordinarie dello scenario italiano. Brani che hanno segnato la storia di una generazione e che ritroveremo nella serata del concerto di Max Pezzali a Firenze, tra cui ricordiamo “Tieni il tempo”, “Lo strano percorso”, “Ti sento vivere”, “Come mai”, “Sei un mito”, “Sei fantastica”, “Come deve andare”, “La dura legge del gol”, “Rotta x casa di Dio”, “Nord Sud Ovest Est”, che nell’ultimo lavoro sono stati cantati insieme ad artisti del calibro di Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Fiorello, Nek e molti altri.
Concerto di Max Pezzali a Firenze, viaggio nella musica italiana
Il concerto di Max Pezzali non è soltanto un tragitto in due decenni di sonorità del panorama nazionale, ma è anche l’occasione per vivere una perfetta vacanza in una delle città più belle del mondo, da visitare e scoprire in ogni suo angolo, magari soggiornando presso l’hotel Brunelleschi, autentica perla adagiata in Piazza Sant’Elisabetta. Questo 4 stelle sorge all’interno della storica Torre della Pagliazza e vanta una straordinaria offerta di camere e suite, due ristoranti, area eventi e spazio fitness. Situata nel cuore della città, a pochissimi passi da Piazza della Signoria e dalle innumerevoli meraviglie del posto, la struttura si configura come la scelta ideale per godere del concerto di Max Pezzali a Firenze.