Eventi

BTO 2013 a Firenze

7 Novembre 2013

BTO 2013 a Firenze è lo speciale appuntamento e momento di riflessione in programma martedì 3 e mercoledì 4 Dicembre a Fortezza da Basso, sul settore del Travel 2.0, ovvero su quell’incontro sempre più importante e determinante che si è realizzato e viene continuamente a realizzarsi tra ambito turistico e nuove tecnologie. Un evento giunto alla sua VI edizione consecutiva che consentirà di riflettere su specifici temi e individuare opportunità da cogliere in un universo continuamente cangiante e mutevole. BTO 2013 a Firenze è un’occasione imperdibile per tutti i professionisti di settore, che qui potranno partecipare ad interessanti incontri di formazione e divulgazione.

BTO 2013 a Firenze, una marcia in più per il tuo lavoro

BTO 2013 a Firenze presenta due giornate particolarmente ricche di spunti di interesse, con key speaker internazionali in Main Hall, dibattiti e presentazioni nelle Scientific Hall, “Cassette degli Attrezzi” basic e advanced, “Le Aziende del Club degli Espositori” con le loro product presentation, oltre a nuovi argomenti, awards e speaker’s corner. BTO 2013 a Firenze prevede un programma tagliato appositamente sulle caratteristiche del pubblico, messo al centro dell’intero progetto, per far risaltare ulteriormente la capacità straordinaria di noi italiani di fare turismo. Numerosi gli stand presenti, tra cui Hermes Hotels, Serenissima Informatica, Iper.net, Room Cloud, Zeppelin Group, Parity Rate, Wami App, My Costpar, Choice Hotels, Bookassist.

BTO 2013 a Firenze, la nuova frontiera del turismo

BTO 2013 a Firenze vi attende presso il capolavoro dell’architettura militare di Fortezza da Basso, un gioiello incastonato nel cuore della città, a pochi minuti di distanza dal centro. Un contesto raggiungibile comodamente a piedi, godendo delle meraviglie che incontrerete sul vostro cammino. Per questo consigliamo di soggiornare presso l’hotel Brunelleschi, 4 stelle in Piazza Sant’Elisabetta. Da scoprire assolutamente le camere e le suite, alcune con vista spettacolare proprio sulla Cupola del Brunelleschi, tutte dotate di confort unici e rifiniti con materiali di altissima qualità, con arredi di gran classe ed atmosfere avvolgenti e suggestive. L’ideale per una vacanza da favola, l’ideale per BTO 2013 a Firenze.

BTO 2013 a Firenze, dove si incontrano turismo ed informatica

BTO 2013 a Firenze