Musei Firenze

Musei di Firenze, scegliete i nostri servizi per una vacanza tra arte e storia

Il turista che desidera soggiornare in un hotel strategico per raggiungere facilmente i musei di Firenze, poco distante dagli Uffizi sceglierà certamente il 4 stelle  Brunelleschi, situato in centro e dotato di concierge pronta ad riservarvi qualsiasi prenotazione, dare consigli ed indicazioni.

L'Annunciazione di Leonardo da Vinci, Il Tondo Doni di Michelangelo Buonarroti e la Primavera del Botticelli sono solo alcune delle migliaia di opere presenti nella splendida Galleria degli Uffizi, capolavori che da soli possono valere un soggiorno in città.

Mettiamo a vostra disposizione una mappa completa dei musei di Firenze, siamo al vostro servizio anche per effettuare una  prenotazione anticipata dei musei Uffizi, come di tutte le altre sedi museali, e della utilissima Firenze Card.

Alloggiando nelle nostre camere sarete vicini a tutti i più importanti musei: Bargello, Opera del Duomo o gallerie private come il Museo di Ferragamo o di Gucci.

Da non perdere Palazzo Strozzi, ove ogni anno vengono realizzate prestigiose mostre con pezzi unici italiani e stranieri su temi ogni volta differenti o una visita alla Cupola di Santa Maria del Fiore.

Inoltre, tra i caratteristici vicoli acciottolati, potrete scoprire la casa dove nacque Dante Alighieri.