Hotel firenze con concierge

Hotel a Firenze con concierge efficienti e professionali

Brunelleschi è il più esclusivo hotel a Firenze con concierge. Massima aspirazione di questo hotel di Firenze è quella di rendere indimenticabile il vostro viaggio e per questo Sergio Iannotta, membro delle "clefs d'Or", sarà a vostra disposizione per ogni tipo di servizio ed esigenza.

Tutto il front-office di questo hotel con concierge è pronto a ricevere ogni richiesta ed aiutarvi a pianificare nel miglior modo possibile il soggiorno all'interno dell'hotel e nel cuore di Firenze. Affidatevi ai nostri suggerimenti per lo shopping, vi sapremo indicare le migliori boutique di marca oppure i negozi di tradizione artigiana. Prenotate in albergo i biglietti di ingresso ai musei e fate riferimento alle nostre indicazioni per rintracciare i ristoranti tipici in cui gustare un bicchiere di Chianti accompagnato da pietanze caratteristiche.

Se la disponibilità di connessione wifi vi concederà la più ampia libertà di ricerca informazioni, il selezionato staff di questo hotel di Firenze con concierge saprà guidarvi con esperienza per una vacanza incantevole.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione all'indirizzo email: concierge@hotelbrunelleschi.it, direttamente dalla pagina Contatti o al telefono al +39.055.27370.