EUROPE AND MEDITERRANEAN CONDÉ NAST AWARDS FOR EXCELLENCE 2013

CondeNaste2013

Londra, 5 novembre 2012, al The Mayfair Hotel si è conclusa la serata del 31° Annual Awards Dinner: Condé Nast Johansens ha svelato l’elenco dei vincitori dei prestigiosi Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2013, tra cui ben nove alberghi italiani. L’Hotel Brunelleschi si è aggiudicato il premio come Most Excellent Newcomer 2013:

Posizione centralissima ed interesse storico costituiscono il vanto invidiabile di questo prestigioso hotel fiorentino. Incastonato in una torre circolare bizantina e in una chiesa medievale l’hotel offre ai suoi ospiti anche un museo privato che raccoglie i resti di un calidarium di epoca romana venuto alla luce durante i lavori.”

www.condenastjohansens.com/hotelbrunelleschi

Condé Nast Johansens

Con 167 mila copie di diffusione, 8,9 milioni di lettori e 750 strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità che quest’anno compie 31 anni. Presenta una selezione unica di hotel di lusso, boutique hotel, country house, locande, resort, lussuose spa e centri congressi selezionati da esperti di settore e dai viaggiatori.

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita