CERTIFICATO PER RECENSIONI 2014 A FIRENZE

sala-stampa-hotel-firenze_3

TripAdvisor ha rilasciato il prestigioso Certificato di eccellenza 2014 all’Hotel Brunelleschi, 4 stelle a Firenze.
L’encomio, che riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono ottime recensioni su TripAdvisor.

Per selezionare i vincitori del Certificato, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dagli hotel attraverso le recensioni dei viaggiatori. Gli hotel devono mantenere un punteggio di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

“Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team dell’hotel. Desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione” ha dichiarato Claudio Catani, General Manager dell’hotel. “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

TripAdvisor è il portale di viaggi più grande del mondo, con quasi 260 mil di visitatori unici mensili e oltre 150 mil di recensioni. Opera in 39 Paesi, inclusa la Cina.

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

• Wi-Fi Gratis