Hotel Brunelleschi albergo 4 stelle a Firenze

Hotel Brunelleschi, un secolo di storia per il nostro albergo 4 stelle a Firenze

L'affascinante hotel Brunelleschi, uno degli alberghi simbolo della città fiorentina taglia l'importante traguardo dei cent'anni di attività. Un momento storico ufficializzato attraverso la consegna di una targa del Comune dal vicesindaco Nardella agli amministratori della società Binfi che gestisce l'hotel.
La struttura, che fa parte degli Esercizi Storici Fiorentini, è un vanto ed orgoglio per l'intero contesto cittadino, capace di valorizzare e promuovere ulteriormente uno scorcio incantevole come quello della graziosa Piazza Sant'Elisabetta in cui è inserito.
 

Hotel Brunelleschi, la bellezza senza tempo di un albergo 4 stelle a Firenze

Le radici di questo meraviglioso albergo 4 stelle a Firenze centro sono intrecciate con quelle degli hotels "Stella d'Italia e San Marco", "Massimo D'Azeglio" e "Il Giglio", attivi prima della nascita del Brunelleschi, nonchè della bizantina Torre della Pagliazza, sua cornice intramontabile.
L'esclusività della posizione, la raffinatezza ed il fascino di ogni suo dettaglio, lo hanno reso un vero marchio espressione della tipicità e autenticità fiorentine.
Restaurato e rinnovato, oggi ospita al suo interno anche un museo dove sono conservati i resti recuperati durante gli scavi.