Condé Nast Johansens

Condé Nast ha scelto l'Hotel a Firenze

Condé NastÈ con gran piacere che annunciamo l'inclusione del Brunelleschi a Firenze nella collezione Condé Nast Johansens, una selezione unica di hotel di lusso, boutique hotel, country house, locande, resort, lussuose spa e centri congressi. Si tratta di una raccolta che comprende 65 Paesi, dai castelli della Scozia a quelli di Francia, dalle terme esotiche dell'Oceano Indiano alle magnifiche città d'arte italiane come Firenze.

Condé Nast sceglie con cura e attenzione le strutture della sua collezione, considerandone la qualità, il servizio eccellente e il rapporto qualità prezzo. Ogni hotel è selezionato per la sua dedizione ai più alti standard di comfort e dei servizi ed è approvato ogni anno a seguito del controllo di un esperto locale del team Condé Nast.

Se una proprietà non raggiunge i livelli di qualità e di comfort previsti viene bocciata.
Molti viaggiatori indipendenti si affidano all'integrità di Condé Nast, marchio che raccoglie in sè un'offerta ricettiva di qualità da più di 28 anni.

Condé Nast semplicemente invita i migliori ad entrare a far parte delle proprie guide e dei propri siti internet, in modo che il viaggiatore possa sperimentare il meglio del comfort proposto dagli hotel presenti nei luoghi più belli del mondo.

Per maggiori informazioni: www.johansens.com