Ristoranti a Firenze per celiaci

Ristoranti per celiaci a Firenze, piatti tipici gluten free

Non rinunciate alla fragranza dell'alta cucina in questi due lussuosi ristoranti per celiaci di Firenze.Simone Bertaccini, nostro premiato chef, ha elaborato apposite specialità, rimanendo nel solco della tradizione e dell'internazionalità, creando due esclusivi ristoranti capaci di offrire raffinatezza e genuinità anche ai clienti intolleranti al glutine.

Deliziatevi con banchetti costruiti con alimenti e menù idonei, elaborati sottostando con cura e scrupolosità al protocollo per lavorazione e cottura di prodotti appositi.

Vi segnaliamo le portate che includono ricette specifiche:
- Gran Carte del Ristorante Santa Elisabetta, aperto dal martedì al sabato, dalle 19:30 alle 22:30,
- Menu dell'Osteria della Pagliazza, aperta tutti i giorni sia a pranzo che a cena.

I nostri ristoranti sono situati all'interno dell'Hotel Brunelleschi, a pochi passi da via dei Calzaiuoli, dal Duomo e da piazza della Signoria, nel cuore del centro storico della città. Visitate in un week end il capoluogo della Toscana e abbinate l'arte alla nouvelle cuisine.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattateci al telefono al +39 05527370 o via email a info@hotelbrunelleschi.it o inviataci una richiesta cliccando qui, utilizzando il modulo di contatto.

Per prenotare un tavolo all'Osteria della Pagliazza:

Per prenotare un tavolo al Ristorante Santa Elisabetta: