Ristorante matrimoni Firenze

Ristorante matrimoni a Firenze indimenticabili

Organizzate il vostro ricevimento di nozze nel nostro ristorante. I matrimoni a Firenze profumano di lusso e prestigio, scegliete una location esclusiva come questo hotel 4 stelle, capace di sposare il mistero della storia con l'incanto della sensualità. Dall'aperitivo al taglio della torta il Santa Elisabetta, ristorante di matrimoni, curerà ogni dettaglio riuscendo a stupire i vostri ospiti e regalando emozioni uniche ogni portata.

Lo chef Simone Bertaccini realizzerà un menù su misura, seguendo le richieste, coniugando la propria arte con la tradizione toscana, rivolgendo lo sguardo alla cucina internazionale che caratterizza le sue raffinate opere come il suo ristorante.

I matrimoni a Firenze sono spesso celebrati a  Palazzo Vecchio e per questo vi proponiamo una struttura congeniale. Al primo piano del Brunelleschi Hotel 4 stelle, all'interno di una torre bizantina, troverete tre aree pensate per ospitare cerimonie nuziali fino a 120 invitati. 
Ecco alcune delle soluzioni di allestimento con tavoli da 8 commensali ciascuno, nelle seguenti sale:

- Liberty
- Stemma
- Arco

Cliccare qui per le proposte menu.

Informazioni e preventivi: tel. +39.055.27370 o compilate il modulo on line cliccando qui. Sarete ricontattati dalla nostra wedding planner.