Ristorante a firenze centro storico santa elisabetta

Ristorante a Firenze centro storico Santa Elisabetta una scelta di gusto

Uno dei punti di forza del ristorante a Firenze centro storico Santa Elisabetta risiede nella eccellente competenza del maitre Daniele Caldera, essenziale per orientare ulteriormente il pubblico nella degustazione delle migliori specialità.
La lunga esperienza maturata sul campo gli permette di suggerire ottimi vini in abbinamento alle pietanze scelte, come il Chianti Classico Peppoli DOCG del 2008 servito con petto d'oca affumicato e carne salata; o un delizioso Morellino di Scansano Grillesino in accompagnamento alla classica pappa al pomodoro; o ancora una Vernaccia Abbazia Monte Oliveto per il tagliere di salumi toscani e crostino di fegatino.
 


Ristorante a Firenze centro storico Santa Elisabetta, l'unione culinaria tra passato e futuro

L'angolo ristorazione dell'hotel Brunelleschi è da sempre uno dei vanti del nostro albergo.
Situato al primo piano di questa meravigliosa struttura, dona relax ed atmosfera grazie anche alla particolare posizione all'interno dell'affascinante torre bizantina de la Pagliazza.
Guidato dallo chef Simone Bertaccini, uno dei più creativi della sua generazione, è l'ideale ritrovo per assaporare le tradizionali cucine toscana ed italiana, oltre che il nuovo menù vegano, notevolmente curate sotto l'aspetto estetico.