Degustazione gelati Firenze

Degustazione gelati Firenze

Una volta nella vita tutti dovrebbero provare il piacere unico di una degustazione di gelati a Firenze. Hotel 4 stelle Brunelleschi propone presso il proprio Tower Bar le creazioni dello chef Simone Bertaccini, campione del mondo di gelato gastronomico con la nazionale italiana al SIGEP del 2009. 

Nei caldi week end estivi prendete una pausa dalla visita della città e approfittate della rinfrescante e sensuale degustazione di gelati a Firenze. Scorci ed angoli nascosti di questo hotel 4 stelle lussuoso vi attendono per trascorrere momenti di vero incanto e fascino.

Vi proponiamo una degustazione a base di gelati artigianali, realizzati seguendo la stagionalità dei prodotti, con il solo obiettivo di fornire un'alternativa di reale qualità.

La proposta comprende tre gusti al costo di 7,00 euro a persona. Ad ogni gusto è abbinata una dolcezza gastronomica o un distillato selezionato dal maitre del nostro hotel. Partecipate e sorprendetevi con il sapore suadente dei gelati, preparati anche in originale versione salata nelle degustazioni del Santa Elisabetta, abbinati a piatti particolari.

Potete richiedere una degustazione direttamente al bar dell’hotel oppure, per prenotazioni o per maggiori informazioni, contattateci via email.