Cena tema firenze

Cena a tema a Firenze, hotel di talento

Scoprite nuovi raffinati sapori in una nostra cena a tema a Firenze. Hotel 4 stelle Brunelleschi propone l'arte culinaria e l'estro di uno dei più talentuosi chef contemporanei, Simone Bertaccini, capace di sposare la tradizione di Firenze e i piatti internazionali costruendo menù eccellenti, per palati fini.

Toscano ed originario di Massa Carrara, il giovane cuoco vi delizierà con una degustazione o una cena a tema a Firenze, presso questo hotel 4 stelle di lusso. Il suo amore incondizionato per le ricette tradizionali lo porta a presentare una carta costellata di cibi di terra ed impreziosita da portate di mare. L'eccellenza dei prodotti genuini e di stagione viene coniugato alla creatività.

Assaporate la Chianina tartare o la composizione di piccione con salsa di ciliege e polenta di ceci. Degusterete solo primi di pasta fresca, come gli spaghetti alla chitarra con sugo d’agnello e funghi porcini.
Ad  ogni sapore, forte o delicato, corrisponde un vino ben definito. Il nostro maitre vi indicherà gli abbinamenti più corretti, elevando una cena a puro capolavoro artistico. 

Degustate la Toscana biologica, concedetevi una cena a tema romantica in uno degli angoli più pregiati della città rinascimentale nascosta, ideale per coppie innamorate e per meeting di business.