Un hotel a Firenze un Natale 4 stelle una magica atmosfera

Cosa c’è di meglio di passare il periodo più incantevole dell’anno nella cornice di Firenze, una delle città più belle d’Italia? Immergetevi nell’atmosfera natalizia del capoluogo toscano, tra vie illuminate e mercatini di Natale, e non perdetevi l’occasione di vivere sagre tradizionali e degustazioni di prodotti tipici delle festività che caratterizzano la città abbinate al soggiorno in uno dei più esclusivi hotel del centro.

Prenotate un sorprendente hotel a Firenze all’insegna di un magico Natale. Scegliete il nostro elegante 4 stelle nel cuore del centro storico fiorentino, l’unico in grado di stupirvi per charme e raffinatezza, coniugati a strepitose offerte e fatevi questo incredibile regalo, un Natale a Firenze.

La nostra offerta per un Natale in hotel comprende:
– Uno o più pernottamenti in una delle camere dell’hotel
– Prima colazione a buffet negli Storici Saloni Stemma e Liberty
– Wi fi gratuito
– Utilizzo area fitness
– Ogni giorno al Tower Bar saremo lieti di omaggiare i nostri graditi ospiti con una golosissima tazza di cioccolata calda e torta Sacher dello Chef Giuseppe Bonadonna.

L’hotel Brunelleschi è stato completamente ristrutturato ed è situato a due passi dagli Uffizi, dalla Cattedrale e dalle vie dello Shopping: via Calzaiuoli, via Tornabuoni e Ponte Vecchio. L’ideale per vivere la magia di Firenze a Natale.

Vi aspettiamo inoltre al Ristorante Gourmet Santa Elisabetta e Osteria della Pagliazza con le proposte natalizie dello Chef. Non perdetevi la magia del pranzo di Natale a Firenze.

Approfittate dell’offerta dell’Hotel Brunelleschi per visitare Firenze, che comprende il periodo compreso tra il Ponte dell’Immacolata e l’Epifania.

Vuoi prenotare una camera?

[]
1 Step 1
ARRIVO
PARTENZA

it

Previous
Next

La nostra migliore tariffa. Garantita.

4 buoni motivi per prenotare subito

  • Wi-Fi Gratis
  • Colazione inclusa
  • Pagamento in Hotel
  • Cancellazione gratuita