Wedding planner a Firenze

Wedding planner a Firenze, pianificate matrimoni d'incanto

Non cercate idee per il vostro matrimonio su app e blog, affidatevi alla nostra wedding planner a Firenze, ideale per un evento di successo, tra i più richiesti wedding planner di Toscana. Defineremo ogni dettaglio con creatività in questo lussuoso hotel di Firenze.

Avere una vera professionista a completa disposizione significa curare e personalizzare le partecipazioni,  scegliere i fiori più idonei, bomboniere eleganti e location suggestive senza doversi preoccupare delle pubblicazioni o della scelta del fotografo.

Sposatevi nella cornice poetica e romantica della Sala Rossa di Palazzo Vecchio, stupite gli invitati con le note sofisticate della cucina raffinata dell'Hotel Brunelleschi, incomparabile nella mise en place di nozze da favola.
L'esperto chef Simone Bertaccini elaborerà un gustoso buffet o un sontuoso banchetto, mentre tutto il team dell'albergo sarà guidato dalla wedding planner. 
Firenze è la città perfetta per festeggiare una coppia in luna di miele.

Assaporate ogni attimo seguente al taglio della torta con una notte gratuita in Junior Suite, accompagnata da una bottiglia di Metodo Champenois e frutta fresca. Previsti sconti anche per gli ospiti che desiderino pernottare.


Contattateci: mice@hotelbrunelleschi.it.