Sale meeting firenze

Sale meeting Firenze hotel eccellente per conferenze e presentazioni

Vi presentiamo due tra le più prestigiose sale meeting di Firenze, ospitate nel nostro hotel. Sono location privilegiate e dall'atmosfera unica, dotate di forte versatilità, cornici di sicuro successo dei meeting di lavoro. Brunelleschi significa eccellenza, questo albergo con conference center, situato nel cuore di Firenze saprà prendersi cura di qualsiasi dettaglio delle convention organizzate, dal parcheggio in pieno centro storico all'assistenza tecnica.

Vi proponiamo queste sale ideali per ospitare meeting, denominate San Michele e Pagliazza. La prima presenta una maggiore capienza e possibilità di disposizione di tavoli e sedie come "classroom", teatro o tavolo unico. La seconda delle sale, a forma di semicerchio, è ospitata in un'antica torre bizantina di Firenze e coniuga all'ambientazione intima e lussuosa la vista panoramica esclusiva dei principali monumenti della città. 

Simone Bertaccini, chef dell'hotel, sarà lieto di abbinare all'evento ospitato menù di cucina internazionale o tradizionale di Firenze e Toscana.

In entrambe le nostre sale saremo al vostro fianco con strumentazione e staff di alto livello. Affermate i vostri eventi, affidatevi alla qualità superiore e scegliete queste sale meeting a Firenze.