Sale conferenze firenze

Sale conferenze a Firenze, meeting aziendali nel cuore della città

Offriamo alla nostra clientela le più esclusive sale conferenze di Firenze, sale meeting di grande versatilità, adatte ad accogliere qualsiasi evento in un'atmosfera unica. Nel nostro boutique hotel svolgerete conferenze stampa prestigiose, grazie anche alla posizione strategica nel suggestivo e romantico centro storico di Firenze, dando rilievo ed autorevolezza alla presentazione. 

Troverete charme e prestigio in entrambe le due sale conferenze a vostra completa disposizione, San Michele e Pagliazza. La prima dispone di maggiore spazio e può ospitare fino a 120 persone (presentandosi come teatro, "classroom", ferro di cavallo o tavolo unico), mentre la seconda unisce un ambiente più intimo (40mq) al sapore prestigioso della storia, trovandosi al secondo piano di una delle più antiche torri di Firenze.

Scegliendo queste sale meeting avrete in dotazione tutta la strumentazione necessaria e garantita un'attenta assistenza, dai tecnici alla formazione. Su richiesta creeremo una segreteria altamente competente e professionale. Prenotate per il vostro business questo hotel conferenze, scegliete Firenze e sceglierete anche il suo fascino.

Per maggiori informazioni e preventivi: f.menchetti@hotelbrunelleschi.it - tel +39 05527370.