Boutique hotel Firenze

Boutique hotel a Firenze ambientazione unica

Lasciatevi affascinare dall'eleganza di Brunelleschi, boutique hotel di Firenze, arredato in stile esclusivo e non convenzionale. Un boutique hotel di lusso, nel pieno centro storico, vicino a tutti i principali monumenti, raggiungibile a piedi dalla stazione centrale, immerso nelle vie commerciali della città, ricche di favolose boutique di marca.

Respirate Firenze e assaporate la sua personalità in ogni attimo del vostro soggiorno, anche durante la notte e la permanenza in camera. Questo hotel è stato affidato all'architetto Benelli, che con un attento lavoro di ristrutturazione è riuscito a creare un'atmosfera di charme, rimando ai pittori italiani e alla civiltà rinascimentale, armonizzata con la contemporanea Firenze delle gallerie e della moda.

A pochi chilometri da casello autostradale e aeroporto, a due passi dal battistero, questo boutique hotel di Firenze saprà sorprendervi con la cura dei dettagli, come le porte in vetro dei bagni rivestite da disegni della Cappella dei Pazzi o i quadri con rappresentazioni di opere d'arte del capoluogo toscano. Addormentatevi contemplando i soffitti alti, scostate le tende delle finestre, realizzate in tessuti esclusivi e affacciatevi sulla cupola del duomo.