Hotel a firenze con assicurazione

Hotel a Firenze con assicurazione Allianz Global Assistance GRATUITA inclusa nel prezzo della camera

Il nostro hotel a Firenze dispone di un servizio gratuito incluso nel prezzo della camera di assicurazione Allianz Global Assistance alla persona e per le spese mediche in caso di necessità nel periodo di premanenza nel nostro hotel.
L'assicurazione è valida e inclusa nel prezzo per tutti coloro che prenotano una camera attraverso il nostro sistema di prenotazioni on line e incorrono in infortuni o malattie. Per visualizzare i termini della polizza cliccare qui.

Vogliamo che il vostro soggiorno in hotel a Firenze sia totalmente sicuro e sereno. Desideriamo prenderci cura di voi e della vostra salute, 24 ore su 24, al verificarsi di difficoltà impreviste.

Come usufruire dell'assicurazione?
La Centrale Operativa di Allianz Global Assistance è a disposizione dei clienti al numero di telefono +39.02.26609604, per qualsiasi emergenza, 7 giorni su 7, 365 gg all'anno.
Sempre attiva per un aiuto immediato con l'invio di un medico, il trasporto sanitario, il rientro anticipato dell'assicurato e dei familiari, la consulenza medica telefonica, le spese di prolungamento della permanenza in albergo.
Sarà Allianz stessa a rimborsare o a pagare direttamente le spese ospedaliere e chirurgiche, le spese mediche farmaceutiche e le cure ambulatorie.

Per ulteriori dubbi o domande sull'Hotel Brunelleschi a Firenze contattateci a info@hotelbrunelleschi.it o al +39.055.27370.