hotel firenze centro Brunelleschi

La storia nell'Hotel Firenze centro Brunelleschi

Nel cuore di Firenze, immerso nell’incanto del centro storico fiorentino, a pochi passi da monumenti celebri frutto del genio dell’uomo e storici luoghi simbolo, quali il Duomo, la Galleria degli Uffizi e Piazza della Signoria, sorge il Brunelleschi, l’Hotel Firenze centro. Forte di una cornice unica ed invidiata, questo albergo di lusso a Firenze rappresenta l’occasione irrinunciabile per rapportarsi pienamente alla vita nella culla dell’arte e della lingua italiana.

L’Hotel Firenze centro Brunelleschi è la meta ideale per vivere la tua vacanza a Firenze, all’insegna di un mix di arte, cultura, ma anche svago, relax e tempo libero, grazie ai tanti privilegi insiti nella scelta di questo Hotel Firenze centro, forte di una professionalità ed eleganza tramandata nel corso del tempo e vera cifra stilistica di questo hotel di lusso.

Il Brunelleschi è l’Hotel Firenze centro indicato per lasciarsi trasportare dai tanti eventi che animano la città fiorentina. Tra gli alberghi di lusso di Firenze, il Brunelleschi può vantare una prerogativa unica ed identitaria, nel suo passato e nelle sue tradizioni, in quanto creato all’interno di una torre circolare bizantina risalente al VI secolo e di una Chiesa medievale, interamente ristrutturate.