Hotel Firenze centro storico 4 stelle

Hotel Firenze centro storico 4 stelle storia e musei

Scoprite un hotel di Firenze centro storico addentrandovi tra tutti i suoi segreti. La sua location 4 stelle non è solamente vicina alla stazione e all'aeroporto, ma anche ricca di fascino. Segnate tra le prime cose da vedere nella città proprio il museo di questo hotel. Firenze svela oltre ai monumenti principali mostre e collezioni nascoste di pregio, conservate come veri scrigni in tutto il magnifico centro storico.

Fatevi accompagnare dal concierge tra i reperti archeologici rinvenuti durante gli scavi e potrete studiare da vicino un "calidarium" romano, un hammam utilizzato nell'antichità per la sauna. Ammirerete inoltre frammenti di epoca romana e una collezione del rinascimento di ceramiche di Montelupo.

Brunelleschi è un hotel 4 stelle, hotel di charme tra le mura bizantine della Torre della Pagliazza (541-544 d.C.), il più antico edificio  conservato all'interno del nucleo cittadino. Uno storico hotel e anche un perfetto ingresso a Firenze, adatto per immergersi nella sua magica atmosfera e cominciare a visitare i quartieri del centro rinascimentale, da Piazza della Signoria fino a Santa Croce. Noleggiate una bicicletta e perdetevi senza guida nella vie acciottolate, tra luoghi d'incanto e gallerie d'arte contemporanea.