Hotel 4 stelle Firenze centro

Hotel 4 stelle Firenze storia e charme

Prenotare una suite di questo hotel lussuose stelle a Firenze centro significa entrare nel cuore della città, conoscere il reale nucleo delle sue radici storiche. Il nostro hotel porta il nome di uno degli antichi proprietari dello stabile, Filippo Brunelleschi, mirabile artista rinascimentale autore della Cupola del duomo.

La stessa Torre della "Pagliazza", costruzione unica in tutto il capoluogo della Toscana e simbolo dell'hotel, è uno dei più remoti edifici presenti nelle mura urbane di Firenze e ospita oggi alcune camere ed una sala conferenze di prestigio per meeting di lavoro. 

La lussuosa hall 4 stelle, centro dell'hotel, sorge dove prima trovava luogo la chiesa di San Michele, detta "in Palchetto". 

Il passato e la stagione moderna si fondono dentro questo hotel capace di attualizzare i segni delle epoche meno recenti in un'atmosfera di fascino. Situato in una location romantica, vicino alla Fortezza da Basso e ai monumenti di maggiore interesse di Firenze, un hotel sarà per voi l'ingresso alla vita fiorentina di notte come di giorno. La nostra concierge vi introdurrà ai musei, agli eventi (non perdetevi il gelato festival!) e ai dintorni da visitare.

Per altre curiosità cliccare qui